Questionari sulla valutazione della qualità del servizio Scolastico 2016/2017

Prot. n.  1439/1.1.H                                                                                Peschiera Borromeo, 2 maggio 2017

Cir.n. 217

A tutti i genitori dell’I.C.S. ”Rita Levi Montalcini”

Sito web

Oggetto: Compilazione online questionari sulla valutazione della qualità del servizio Scolastico 2016/2017

Gent.issimi Genitori,
al fine di conoscere  il gradimento delle famiglie  sulla qualità dell’organizzazione della Scuola, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento, Vi chiediamo di dedicare alcuni minuti del Vostro tempo per la compilazione di due questionari di soddisfazione , predisposti ed elaborati dal nostro Istituto ,potrete esprimere così il Vostro giudizio sulle attività scolastiche, sull’organizzazione dell’Istituto e sull’adeguatezza di alcuni aspetti dell’offerta formativa, contribuendo così a far emergere i punti di forza e di criticità della nostra Scuola.

I risultati saranno utilizzati per meglio orientare le iniziative di miglioramento della qualità dell’Istituto e consentirci di elaborare un’offerta formativa sempre più in sintonia con le aspettative e i bisogni della nostra utenza.Il questionario, assolutamente anonimo, si svolgerà on line: collegandosi al link che verrà posizionato sull’ Homepage del sito scolastico. Il termine per rispondere al questionari è fissato al 9 maggio 2017.

Si ringrazia per la collaborazione

La Funzione Strumentale                                                                                                Il Dirigente Scolastico

Franca Gioia                                                                                                           Prof.ssa   Margherita Fazio

ai sensi dell’art 3,comma2,del D.Lgs.39/1993