Incontro con l’Onlus “Gli amici di Babusongo”

Peschiera Borromeo, 22/11/2017

Vedi Protocollo Digitale

Circ.n. 75

Ai Docenti delle classi seconde  e terze della scuola  Secondaria di Primo Grado

Agli alunni delle classi seconde e terze

della scuola  Secondaria di Primo Grado

Atti dell’Istituto

Sito Web

Oggetto: incontro con l’Onlus “Gli amici di Babusongo”

Si comunica che nell’ambito delle iniziative finalizzate all’educazione alla cittadinanza, destinate alle classi seconde e terze, giovedì 30 novembre 2017 è previsto un incontro con una rappresentante dell’Onlus “Gli amici di Babusongo” che presenterà la propria attività di promozione dell’istruzione in Kenya e proporrà un progetto di scambio con gli studenti africani alle classi seconde, mentre spiegherà i progressi del progetto e documenterà agli alunni di terza l’esito degli scambi epistolari di questo ottobre con gli studenti kenioti. L’incontro si svolgerà in aula magna, secondo i seguenti orari:

h.10:05 – 11:00  III B – III C

h.11:05 -12:00  III D – III A

h.12:10 – 13:05  II A – II B

h.13:05 – 14:00  Il D – II E – II C

La Responsabile del Progetto

Prof.ssa Sandra Biasiolo

ai sensi del c.d.Codice  dell’Amministrazione Digitale