Organizzazione Giornata Open Day – Scuola Secondaria –

Agli Atti dell’Istituto

Sito Web

Oggetto: Organizzazione  Giornata Open Day del 13 gennaio 2018

Il Dirigente Scolastico, i docenti e gli alunni della Scuola Secondaria  di Primo Grado, sono lieti di invitare I genitori  alla

Presentazione dell’Offerta Formativa dell’Istituto

il 13 Gennaio 2018 dalle ore 8.45 alle ore 11.00

presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di Via Carducci ,7 .

Per i genitori sarà un’opportunità per visitare la scuola, conoscere le nostre attività laboratoriali, la nostra progettualità e raccogliere informazioni utili.

Per i bambini delle classi quinte  sarà invece l’opportunità  per partecipare, insieme agli alunni della Scuola Secondaria, ad alcuni laboratori organizzati dai Docenti .

La giornata sarà così articolata:

Ore 8.30: Ingresso degli alunni delle classi di quinte di Monasterolo e Mezzate nella Scuola Secondaria

Via Carducci n°7. Gli alunni, accolti dagli insegnanti della Scuola Primaria, saranno  suddivisi in gruppi per partecipare alle attività laboratoriali.

Ore 8.45:  Presentazione dell’Offerta Formativa ai genitori da parte del  Dirigente Scolastico e di alcuni docenti.

Ore10.00: I docenti della Scuola Secondaria si renderanno disponibili per far visitare la scuola ai genitori interessati.

Dalle ore 8.45  alle ore 10.45: Attività laboratoriali degli alunni.

Ore 11:00: Termine dell’attività didattiche.

Gli alunni delle classi quinte saranno affidati dagli insegnanti della Scuola Primaria ai rispettivi genitori che li attenderanno all’uscita della Scuola Secondaria .

Si ricorda inoltre, che non è garantito il servizio scuolabus e che, essendo un giorno compreso nel computo dei giorni del calendario scolastico, l’eventuale assenza dovrà essere giustificato.

(Prof.ssa Margherita Fazio)

ai sensi del c.d.Codice dell’Amministrazione Digitale