Organizzazione giornata OPEN DAY – Scuola Secondaria –

Agli Atti
Sito Web

Oggetto: Organizzazione giornata OPEN DAY Scuola Secondaria

Il Dirigente Scolastico e i docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, sono lieti di invitare i genitori alla

Presentazione dell’Offerta Formativa dell’Istituto
il 13 Gennaio 2018 dalle ore 8.45 alle ore 11.00 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di Via Carducci ,7 .

Tutti i docenti e gli alunni della Scuola Secondaria saranno coinvolti nell’organizzazione e gestione dei laboratori.

Gli alunni e i docenti entreranno alle ore 8.00 e concluderanno le attività alle ore 11:15.

Programma della Giornata
Ore 8:00: Ingresso di tutti gli alunni della Scuola Secondaria.
Ore 8.45: Presentazione dell’Offerta Formativa dell’Istituto ai genitori delle future classi prime a cura del Dirigente Scolastico e dei docenti.
Dalle ore 10.00 i docenti della Scuola Secondaria si renderanno disponibili per far visitare la scuola ai genitori
interessati.
Dalle ore 8:45 alle ore 10:45: Accoglienza degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e svolgimento delle attività laboratoriali.
Ore 11:15 : Termine delle attività didattiche e uscita.
Si ricorda che non è garantito il servizio scuolabus e che, essendo un giorno compreso nel computo dei giorni del calendario scolastico, l’eventuale assenza dovrà essere giustificata.

(Prof.ssa Margherita Fazio)

ai sensi del c.d.Codice