Staffetta dell’Agenda ritrovata

Prot. n.2016  1.1.h                                                                                         Peschiera Borromeo, 21 Giugno  2017

Circ n.267

A tutti i Docenti

A Tutti i Genitori degli alunni

Dell’Istituto “Rita Levi Montalcini”

Loro Sedi

Atti dell’Istituto

Oggetto: Staffetta dell’Agenda ritrovata

Gentilissimi docenti, genitori e alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, delle Scuole Primaria e delle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto “Rita Levi Montalcini”. Domenica 25 giugno, alle ore 12,00, al Centro Sportivo Borsellino di Peschiera Borromeo (via Carducci), con le vostre bici, siete invitati ad accogliere la staffetta dell’”Agenda ritrovata” ed andare insieme ad inaugurare le vie intitolate a Lea Garofalo ed Annalisa Durante.  Il 25 giugno partirà da Bollate una staffetta ciclistica dal titolo l’Agenda ritrovata, che riporterà l’agenda Rossa di Paolo Borsellino a Palermo il 29 luglio in occasione dell’anniversario della strage di via d’Amelio.La staffetta ciclistica attraverserà tutta Italia in questo mese e sarà ricca di eventi, qui tutte le informazioni http://www.orablu.com/agendaritrovata .  Abbiamo un’occasione unica per il nostro sud est in quanto la staffetta, attraversando Milano, passerà da Peschiera Borromeo il 25 mattina durante la prima tappa. I dettagli dell’evento nella locandina sottostante.

La Referente                                                                                                                            Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Sandra Biasiolo                                                                                                   Prof.ssa Margherita Fazio

ai sensi dell’art 3,comma2,del D.Lgs.39/1993